My Mellin Shop è a tua disposizione.
Per qualsiasi dubbio o problema, ti daremo tutta l’assistenza e il supporto necessari.
Per tutte le informazioni riguardanti
acquisti e ordini online contatta il servizio clienti My Mellin Shop, scegli il metodo che preferisci:
- telefonicamente al numero 06.31.03.3101, dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9:30 alle 17:00. Il costo da rete fissa equivale a quello di una telefonata urbana o interurbana sul territorio nazionale;
- Careline Mellin 800.73.73.40 / servizioconsumatori.mellin@danone.com
- via e-mail, compilando il form di seguito.
Per tutte le informazioni sui prodotti contatta invece il Servizio Clienti Mellin al numero verde 800737340 nei seguenti orari:
8.30-13.00, 14.00-17.30
ATTENZIONE! A causa delle agitazioni sindacali del settore autotrasporto, comunichiamo che potrebbero esserci considerevoli rallentamenti dei servizi di spedizione e consegna degli ordini. Ti consigliamo di monitorare il tracciamento a te inviato per verificare la data di arrivo del tuo pacco.